http://www.multiparigi.com/
      home       gli appartamenti       il residence di Saint Germain       altre proposte       news e promozioni       faq       links       contatti
 
 
 
Domanda: Considerazioni:
RispostaMolti si chiedono cos'è questa "Multiprorietà", conviene, non conviene....bla, bla, bla....
In effetti si tende spesso a voler pensare (specie in Italia) che tale investimento debba essere necessariamente, non solo
interessante, ma anche rivalutato nel tempo(come rimanesse un oggetto sempre nuovo di zecca)e magari anche remunerativo.
Chiariamo alcuni punti:
Tale investimento non è mirato ad una speculazione finanziaria, ma va interpretrato come un "investimento vacanza", nessuno si sognerebbe mai di andare in un Hotel o Residence e dire : vengo qui per un certo tempo ed alla fine tu albergatore mi dai un interesse su quello che hai guadagnato sui miei soggiorni. Avere la certezza di una prenotazione già fatta e variabile per sempre senza costi aggiuntivi, non subire nessun aumento di prezzo avanti nel tempo,la disponibilità di poter decidere quando e dove andare in vacanza già di per se risulterebbe interessante, poi se nel tempo avrò l'esigenza di vendere il mio periodo in base alle mie scelte iniziali avrò comunque la possibilità di un ritorno di ciò che ho "investito" ma se vado in hotel del quale sono costantemente cliente fedele ed affezionato per 10/15 o più anni (avendo pagato spesso degli aumenti dovuti dalle circostanze), con quale faccia penseremmo mai di recuperare ciò che abbiamo speso negli anni dal titolare della struttura?

Questo è solo uno dei punti che spesso alcuni esitano nel valutare tale acquisto, con delle presunzioni che in altri casi non avrebbero mai considerato. Bene Valutate Voi: Parigi è la Città piu visitata in assoluto, non subisce cali di mercato immobiliare da decenni, il Quartiere latino è il più amato, il periodo scelto è il più consono alle mie esigenze , e se queste dovessero variare ho comunque la possibilità di adeguarle con il servizio di scambio,in un periodo dimostrabile tra gli 8/10 anni ammortizzo pienamente il mio investimento ed è proprio come avere casa propria nel centro di Parigi.
Bhè! penso di poter dire che queste perplessità sono soltanto delle elucubrazioni mentali che davvero non hanno senso.
Comunque lascio a Voi le considerazioni ed alla prossima valuteremo insieme altri punti, che se vorrete potrete sottoporci in ogni momento attraverso la fonte che preferirete: via email, telefonicamente, via posta o come preferirete. Siamo disponibili sempre!
 
Domanda: Chi è France Location?
RispostaFondata nel 1992 è oggi una primaria società francese nel settore turistico alberghiero. Gestisce circa 30.000 posti letto con oltre 45 residence e villaggi, nelle più belle località della Francia, con un fatturato di oltre 50 milioni di Euro.
Vedi sito sulla casella Links
 
Domanda: Dove e come si stipula il contratto?
RispostaI contratti vengono stipulati generalmente presso il domicilio del contraente,per comodità dello stesso. Qualche volta viene spedito al cliente direttamente a casa e quindi
rispedito compilato e firmato. Il contratto viene compilato in lingua francese ed in lingua italiana,come da disposizioni di legge. L'eventuale pagamento e/o acconto viene eseguito attraverso bonifico bancario o assegno e non prima del trascorrere di almeno 15gg.dalla data della stipula del contratto per consentire una ulteriore riflessione sulla stipula.
Ogni contratto verrà registrato presso gli uffici competenti di Parigi attraverso i nostri uffici notarili e legali e verrà inviato al cliente una copia conforme con i dati della registrazione stessa a nome dell'intestatario delle quote.
 
Domanda: In che modo mi viene garantita una consulenza post-vendita?
RispostaIl nostro agente esclusivo è sempre raggiungibile 24/24 ore attraverso i n. telefonici in possesso a tutti i clienti ed attraverso il ns. sito www.multiparigi.com nella voce : Contatti . Oppure via email alle caselle di posta : lesaintgermain@yahoo.it e quella del sito direttamente dal sito o digitando : info@multiparigi.com
 
Domanda: Per visualizzare meglio le piantine e le fotografie del residence inserite nel sito come posso fare?
RispostaVi consigliamo di cliccare su ogni fotografia del sito, non solo vi appariranno più grandi e chiare ma avrete la possibilità, cliccando nuovamente in alto a destra o a sinistra della foto stessa, di evidenziare le foto di tutta la serie senza dover ogni volta fare Cilck!
Per quanto riguarda le piantine vale lo stesso criterio : fare click sulla piantina e vi apparirà più grande. Si precisa che il sito è e sarà in continua evoluzione, quindi Vi consigliamo di seguirlo almeno una volta la settimana e parlatene ad i Vostri amici e parenti , se dovessero acquistare ne avrete dei benefit interessantissimi.In bocca al lupo!
 
Domanda: Se volessi rivolgermi a voi per l'acquisto di altre multiproprietà, in Italia o all'estero e che non fanno capo alla FRANCE LOCATION quali sono le possibilità che mi verranno prospettate?
RispostaLa presenza sul mercato di ormai quasi 20 anni, consente diverse possibilità di offerte
grazie all'ottimo lavoro svolto negli anni attraverso la maturata fiducia acquisita anche dalla
cosìdetta " concorrenza", che invece noi consideriamo una opportunità per sviluppare il rapporto con i nostri clienti. Infatti senza alcuna spesa aggiuntiva o accessoria sarà nostro
piacere curare l'acquisto anche di altre offerte sul mercato come : Residence in Francia, Italia, Lituania, Spagna, Portgallo, Repubblica Ceca ed altro al mare montagna o città di
grande richiamo. le località : Megeve, Nizza, Montecarlo,St.Tropez, Parigi, Sardegna, Puglia,
Isole Tremiti, Positano, Capri,Sicilia,Portofino, Trentino Alto Adige, Cortina,Alta Savoia. Vilnius, Isole Canarie, Baleari, Madeira, Praga, ed altro ancora che pian piano saranno inserite nel ns. sito con particolare cura e sempre senza alcun costo aggiuntivo, con la
comodità di avere un unico interlocutore per tutti gli eventuali investimenti compiuti nel settore casa-vacanze. Inoltre le nostre sinergie si ampliano con nuove prospettive che ormai sono già una realtà nel settore della prima casa con proposte immobiliari che presto saranno nel nostro sito iniziando con la Liguria e la Lombardia avvalendoci di professionisti del settore.
 
Domanda: Volendo approfittare delle proposte offerte dai vostri links convenzionati, come posso dimostrare di essere un cliente proprietario del Residence Saint Germain des Pres?
RispostaSarà sufficiente inviare una copia (Nascondendo i dati per la Vs.prvacy)via fax o email ai diretti responsabili dei siti amici.del contratto di acquisto.
 
Domanda: Nel caso in cui avendo acquistato un Vostro periodo in multiproprietà, volessi poi rivenderlo per acquistare un appartamento in piena proprietà, potrei dare in permuta il mio periodo acquistato da voi?
RispostaLa società FRANCE LOCATION, non può ovviamente garantire questo tipo di servizio, ma da parte dell'agente geom. Dario Papa, esclusivista per l'Italia del marchio viene garantito, anche per iscritto la valutazione del periodo in multiproprietà con relativa permuta, se chiaramente l'appartamento in piena proprietà viene trattato attraverso una sua mediazione.
Inoltre verrà considerato il prezzo pieno H.T. pagato al momento dell'acquisto per i primi tre anni, successivamente verrà considerata una valutazione del 2% annuo sul periodo acquisito in permuta. Nel caso in cui si fosse proprietari di più settimane in multiproprietà, la valutazione sarà fatta solo per un periodo (quello di maggiore valore) e per la, o le settimane
ulteriori sarà cura del geom. Papa di mediare, senza esclusiva, la rivendita del periodo.
Ogni eventuale caso particolare sarà valutato e trattato con la massima cura per i nostri clienti.
 
Domanda: A quale circuito di scambi fa capo il residence Saint Germain des Pres?
RispostaIl nostro residence non è affiliato a nessun circuito di scambi internazionali, come RCI , Intervall International o altri. Gli scambi offerti sono esclusivamente inerenti al catalogo della FRANCE LOCATION, la quale gestisce circa 50 altri siti al momento solo sul territorio francese. Il Catalogo può essere richiesto regolarmente alla sede ed esce 2 volte all'anno ( inverno ed estate). Consultando il sito: www.francelocation.fr
è possibile consultare tutte le alternative proposte sul catalogo.
 
Domanda: Nel caso in cui fossi interessato all'acquisto di una settimana in multiproprietà nel vostro residence, come viene concordato il pagamento? E' possibile proporre una eventuale permuta con altre multiproprietà?
RispostaIl pagamento dei periodi in vendita avviene normalmente per contanti, con bonifico bancario.E' comunque sempre possibile prendere in cosiderazione pagamenti personalizzati da concordare. La filosofia resta sempre quella di essere dalla parte del cliente.
Non viene presa in considerazione nessuna proposta di permuta con altre multiproprietà.
In alcuni casi comunque ci siamo interessati con successo, alla vendita di periodi di altre multiproprietà affidate a noi dai clienti stessi, senza comunque alcuna garanzia in merito.
 
1 2 ... 3 »
 
  P.IVA. 02948410101 | www.multiparigi.com copyright © 2019 Privacy